- Marina Di Pietrasanta
- € 1
Marina di pietrasanta affitto in estate 2026 rif. sa305
Si avvisa la Gentile clientela che il sito è in fase di aggiornamento per cui, le disponibilità degli immobili in affitto, nel periodo d'interesse, sono da verificare.
Caratteristiche
Descrizione
Marina di Pietrasanta affitto estivo di bella villa singola con grande giardino.
La villa, di ampie metrature, è strutturata principalmente su unico piano terra con una zona notte al piano leggermente rialzato.
La grande terrazza, in parte coperta, è attrezzata per godere pienamente della vita all'aria aperta, attrezzata con poltroncine e sedute si affaccia sul bel giardino; ingresso nell'ampio soggiorno composto da salotto e zona pranzo, un delizioso bowindow è destinato a salotto e sala lettura.
La cucina , interamente nuova, è attrezzata con lavastoviglie e frigo all'americana; un dehòr all'esterno della sala è attrezzato con zona pranzo all'aperto.
Sullo stesso piano una camera con bagno esclusivo e bagno al piano; ingresso con piccola scala di accesso alle tre camere (una doppia e due matrimoniali) e due bagni.
Nella parte seminterrata vano lavanderia e spazio biciclette.
Disponibile per locazione in estate 2026. Rif. SA305
CIN: IT046024C2ILNJEWW6 - Certificazione Energetica Classe " E " - EPgl.nren 224.71 kWh/mq*a - EPgl.ren 2.08 kWh/mq*a
La Sovrana Agenzia Immobiliare è a disposizione per maggiori informazioni e prenotazioni, Tel.058422988, Mail: info@lasovrana.net, www.lasovrana.net, www.caseintoscana.net, www.domvtoscane.ru
Distanze dalle principali città turistiche:
Pietrasanta 4 Km - Forte dei Marmi 4 Km - Pisa 30 Km, Lucca 30 Km, Firenze 120 Km – Siena 115 km
Aereoporto : Pisa Galileo Galilei 30 km – Genova- Sestri 120 km
Autostrada A12 : Casello Versilia 4 km
- Marina Di Pietrasanta
- Tratt. in Agenzia
Marina di pietrasanta, affitto estivo villetta 3 camere e 3 bagni, con piscina, sar691
Villa in Affitto a Marina Di Pietrasanta- Marina Di Pietrasanta
- Tratt. in Agenzia


